Spedizioni e Consegna


Per gli ordini fatti tramite il sito web la consegna è disponibile attraverso spedizionieri internazionali.
Non saranno consegnati i prodotti fino a quando il pagamento non è stato autorizzato e addebitato. Quando i prodotti sono stati consegnati al nostro corriere, vi invieremo la conferma di effettuata spedizione.
La consegna sarà effettuata tramite corriere durante il normale orario di lavoro. Si prega di notare che le spese di spedizione possono essere  addebitate al vostro ordine e che il nostro corriere non può consegnare ordini senza il ricevimento di una firma.
Faremo tutto il possibile per consegnare i prodotti entro il termine di consegna indicato nella Conferma d'Ordine.
Tuttavia, qualsiasi data di consegna o termine specificato da noi è puramente indicativa , e quindi non saremo responsabili per eventuali perdite o danni subiti dall'utente a causa di un ritardo inevitabile nella consegna. È possibile monitorare lo stato della spedizione inserendo il numero di vettura direttamente nel sito del nostro corriere.


I prodotti che vi vengono consegnati  diventano di  vostra proprietà dal momento in cui spediamo EX Works. Non appena abbiamo consegnato i prodotti, il cliente si  prende la responsabilità esclusiva per loro e per qualsiasi perdita o danno a loro in seguito.
Al momento della consegna dei prodotti, e prima di firmare qualsiasi documento attestante la consegna, è necessario controllare attentamente l'integrità della spedizione e, nel caso in cui sia danneggiato o alterato, è necessario indicare sul documento di consegna che si riserva il diritto di verificare il contenuto della spedizione. La mancata firma o “accettazione con riserva” che si riserva il diritto di verificare il contenuto della spedizione può causare danni contro di noi, danni per il quali il cliente può essere ritenuto responsabile.